Ho già scritto di questo argomento ma l'avevo presa nel modo sbagliato....
Spiegazione:
A fronte di una checkbox creata dinamicamente riesco a scrivere nella pagina successiva a video il risultato della selezione:
La prima pagina seleziona da una tabella delle squadre....
La pagina di arrivo me le mostra a video facendo un split....codice:<% sql = "Select * from Classifiche where Categoria=('"& Squadra &"') and Tipo=('"& Tipo &"') and Fase=('"& Fase &"')" set rsa = server.createobject("ADODB.Recordset") rsa.Open sql, cna 'sql for alpha %> List of all parents in database, those that are enabled are checked. </p> <form name=frmTest action="Target.asp" method=get> <% while not rsa.EOF %> <input type=CHECKBOX name=t1 value="<%=rsa("Squadra")%>"><%=rsa("Squadra")%> <% rsa.MoveNext wend rsa.Close set rsa.ActiveConnection = nothing set rsa = nothing %> <input type=HIDDEN name=txtCount value=""> <input type=SUBMIT value="Select"></p> </form>
e fin qui tutto ok....dopodichè mi sono andato a vedere un pò di gestioni di array mi sono incartato.codice:<%Dim mode,mode_a,i mode=Request("t1") mode_a=split(mode,",") For i=LBound(mode_a) to UBound(mode_a) Response.Write mode_a(i) + " " Next %>
In un altra tabella ho gli incontri che queste squadre devono fare e vorrei scrivere a video solo l'incontro delle squadre selezionate nel checkbox...qualcuno mi può aiutare?
grazie

Rispondi quotando