Buongiorno a tutti, da ieri ho questo problema che non sapevo se mettere nel forum dell'HTML, dei CSS o qui. Spero di aver fatto la scelta giusta.

Ho un framework a livello server che serve a scrivere maschere di un gestionale web-based. In esso c'è una funzionalità che permette di generare griglie di dati mantenendo i dati memorizzati sul browser, disegnando detta griglia a colpi di document.write. Tutto bene, è in piedi da diversi anni.

Ora, devo fare in modo che le singole celle (che sono degli input nella visualizzazione normale, e dei più semplici TD nella visualizzazione a stampa) possano avere un colore di sfondo, indipendente una dall'altra (tipo Arlecchino, insomma), deciso a run-time. Ho pensato di aggiungere nei document.write un'attributo style per indicare il background-color. Se disegno una pagina con un editor HTML, con quell'attributo, sia IE che Firefox lo visualizzano correttamente.
Invece la mia griglia non si colora. Gli sfondi delle celle sono sempre bianchi.

Se provo a selezionare, e fare copia e incolla vedo il codice HTML della griglia, vedo più o meno tutti gli attributi impostati con le document.write, ma non quello di stile. Insomma, pare proprio ignorare quello che gli passo.

Avete idee? C'è il modo di sapere cosa diamine viene scritto tramite la document.write?

Grazie per qualsiasi idea sappiate suggerirmi.