Ciao a tutti ragazzi, ho molta voglia di imparare il java per cellulari per estendere i miei programmi anche sui cellulari ma ho riscontrato un problema nella compilazione:
Ho installato le SDK di Java e il Sun Java Wirless ToolKit, ho creato un nuovo progetto ( asd ) con il nome della classe principale ( asd ) e nella cartella C:\Documents and Settings\Loris\j2mewtk\2.5.2\apps\asd\src ho messo il mio file ( asd.java ) da compilare e provare sull emulatore. Ma il compilatore riscontra un problema:
Vi posto anche il code di asd.javacodice:Project "asd" loaded Running with storage root C:\Documents and Settings\Loris\j2mewtk\2.5.2\appdb\DefaultColorPhone Running with locale: Italian_Italy.1252 Running in the identified_third_party security domain Unable to create MIDlet asd java.lang.ClassNotFoundException: asd at com.sun.midp.midlet.MIDletState.createMIDlet(+29) at com.sun.midp.midlet.Selector.run(+22) Execution completed. 3430998 bytecodes executed 165 thread switches 1668 classes in the system (including system classes) 17748 dynamic objects allocated (535388 bytes) 2 garbage collections (461688 bytes collected)
Cosa sbaglio ragazzi ??codice:class asd { public static void main(String[] args) { System.out.print ("Ciao mondo, sono il primo programma in Java "); } }
![]()
Grazieee![]()

Rispondi quotando