Mi scuso con i moderatori (non vorrei disturbare troppo) ma non riesco a venire a capo di un problema per me molto importante e sono "alla frutta"
Ho già richiesto più o meno la stessa cosa nella sezione flash ma nessuno mi ha risposto.
Facendo delle ricerche all'interno del portale ritengo che la sezione giusta per chiedere aiuto sia questa.
Non riesco a ridimensionare un file swf fatto con flashpaper nelle dimensioni da me volute.
Siccome sono ottuso per certe cose, leggo e rileggo i vari tutorial (compreso quello di Macromedia) ma non ne vengo a capo e mi sono sbilanciato per consegnare un lavoro fatto in un certo modo entro lunedì mattina.
Mi manca il tempo per mettermi a studiare pedissequamente FlashPaper, e siccome ho tutti i file già impostati in f.to PDF mi creerebbe non pochi problemi a dover rismontare tutto e attivare un'altra procedura.
Quello che chiedo, se possible, che qualcuno mi indichi uno script che mi richiami i file swf/pdf da me creati in una finestra dalle dimensioni prestabilite, ma che possono cambiare a seconda della schermata in cui compaiono (a volte in orizzontale ed altre in verticale.
Ho seguito delle procedure descritte da And80, ma sinceramente non mi funziona (NON RIESCO A DIMENSIONARE LA FINESTRA - ho provato ad inserire le variazioni dappertutto, ma niente da fare) in cui richiamo il file swf.
Se qualcuno mi da una mano ve ne sarei grato.
Grazie

P.S. se non è la sezione giusta indicatemene una che possa fare al caso mio