Salve a tutti, è possibile fare in modo che la circonferenza si ingrandisca restando centrata? vorrei creare una sorta d'effetto diaframma ma non riesco a centrare il puntio di registrazione.

Codice PHP:

import flash
.display.Sprite;
import flash.events.MouseEvent;
import flash.utils.Timer;
import flash.events.TimerEvent;

/*creo l amaschera*/
var circle:Sprite = new Sprite();
circle.graphics.beginFill(0xFF0000);
circle.graphics.drawCircle(288288288);
//circle.graphics.drawRect(0, 0, 448, 291);
circle.cacheAsBitmap true;
/*chreo il mc da "mascherare"*/
var myContainer:Sprite = new Sprite();
myContainer.graphics.beginFill(0x000000);
myContainer.graphics.drawRect(00448291);
this.addChild(myContainer);
/*assegno la maschera al mc*/
myContainer.mask circle;

/*carico l'immagine nel container*/
var clip_1_mc:img00=new img00();
myContainer.addChild(clip_1_mc);
this.addChild(circle);
/*creo il timer per il resize della maschera*/
var maskTimer:Timer = new Timer(2000);
maskTimer.addEventListener(TimerEvent.TIMERtimerEvent);
maskTimer.start();


function 
timerEvent(e:Event):void {
    
circle.addEventListener(Event.ENTER_FRAMEscaleDown);
}

function 
scaleDown(e:Event):void {
    
circle.scaleX -= 0.05;
    
circle.scaleY -= 0.05;
    if (
circle.scaleX 0) {
        
circle.removeEventListener(Event.ENTER_FRAMEscaleDown);
        
circle.addEventListener(Event.ENTER_FRAMEscaleUp);
    }

}
function 
scaleUp(e:Event):void {
    
circle.scaleX += 0.1;
    
circle.scaleY += 0.1;
    if (
circle.scaleX >1) {
        
circle.removeEventListener(Event.ENTER_FRAMEscaleUp);
        
circle.addEventListener(Event.ENTER_FRAMEscaleDown);
    }

un'altra cosa è possibile caricare in sequenza i miei mc?
vorrei caricare prima il primo img00 poi img01 e così via, pensavo di fare una cosa
Codice PHP:

var activeClip:int 0;
var 
totalClip:int 3;
var 
myClip:MovieClip;
var 
primoClip:int Math.random()*totalClip;
loadClip(primoClip);
activeClip primoClip;

var 
timer:Timer = new Timer(40000);
timer.start();

timer.addEventListener(TimerEvent.TIMER,timerListener);

function 
timerListener(e:TimerEvent) {
    if (
activeClip == totalClip) {
        
loadClip("img00");
    } else {
        
loadClip("img0"+(activeClip+1));
    }

che ovviamente è sbagliato ^-^
potrestedarmi una mano?

grazie