Ciao a tutti ragazzi,sto studiando le interfacce grafiche in java,ma non riesco a capire una cosa,ecco il codice:
nella class prova() io ho creato un frame,un pannello,una label e un bottone...codice:import java.awt.*; import java.awt.event.*; import javax.swing.*; public class prova extends JFrame implements ActionListener { public prova() { JFrame f = new JFrame(); JButton b = new JButton("Clicca",new ImageIcon("saints-row-2.jpg")); JPanel p = new JPanel(); JLabel l = new JLabel("LABEL"); p.add(b); p.add(l); f.getContentPane().setLayout(new BorderLayout()); f.getContentPane().add(BorderLayout.NORTH,p); b.addActionListener(this); getContentPane().add(b); } public void actionPerformed(ActionEvent e) { JOptionPane.showMessageDialog(this,"Saints Row 2"); } public static void main(String argv[]) { prova e = new prova(); e.setSize(400,400); e.setVisible(true); } }
io voglio inserire tutto nel pannello per poi inserire nel frame...ma mi si vede solo il bottone e non la label...non capisco perchè...

Rispondi quotando