Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di legal-x

strano problema query: dati cinesi ! :)

salve a tutti,

ecco la mia query:

SELECT t.Primafoto, t.NomeLavoro, t.NomeCat FROM

(SELECT Lavori.Nome as NomeLavoro,Categorie.Nome as NomeCat,Foto.URL as PrimaFoto FROM (((Categorie INNER JOIN Lavori_Categorie ON Lavori_Categorie.ID_Categoria=Categorie.ID) INNER JOIN Lavori ON Lavori_Categorie.ID_Lavoro=Lavori.ID) INNER JOIN Foto ON Foto.ID_Lavoro=Lavori.ID) WHERE Lavori.prima_pg=1) as t

La query funziona perfettamente, solo che ovviamente mi restituisce dei doppioni. Per eliminarli aggiungo:

GROUP BY t.Primafoto, t.NomeLavoro, t.NomeCat ORDER BY t.Primafoto, t.NomeLavoro, t.NomeCat

La query continua a funzionare, ma quando stampo il campo t.Primafoto (campo di testo), invece di stamparmi l'url della foto, mi stampa un carattere cinese ! VVoVe:

Vi è mai successo ?
    Webplease.it WebAgency
    www.webplease.it

Buon giorno, cerco di dare il mio contributo a questo topic Se nel database, i record sono TUTTI PRESENTI e senza segni "cinesi", ma questi ultimi compaiono , nelle queries, allora, suggerisco di provare a riscrivere ex novo quelle nelle quali detto inconveniente si manifesta. Se facendo cosi, il disturbo scompare, allora questo starebbe ad indicare un danno, proprio a livello di query. Del pari, non dovrebbe destare meraviglia, il fatto di trovare, nel database la tabella di errore, con indicato il genere di errore trovato dal sistema (Access 2003, lo fa). A presto !

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Beh, si spera che dopo 8 anni abbia già risolto.

Non postare in discussioni vecchie di anni.

Permessi di invio