Ciao a tutti!
Mi succede una cosa piuttosto strana con IE, posto un'immagine perche' credo sia piu' chiara di mille parole:
![]()
Come si vede con un po' di attenzione, alcuni titoli di riga (come SERVIDA VALERIA) finiscono sotto le celle della tabella! Succede solo con IE (ho provato su IE 7), mentre su FireFox (ho provato con la versione 3) i titoli di riga prendono automaticamente la larghezza del titolo piu' largo (che e' il risultato che vorrei).
Creo i titoli tramite codice javascript, in questo modo:
Come si vede, non imposto una dimensione massima per la larghezza dei titoli. Un'altra cosa che mi lascia perplesso e' che la tabella e' contenuta in un DIV, che ha larghezza fissa maggiore di quella che occupa la tabella: la tabella potrebbe crescere in larghezza (altrimenti si potrebbe pensare che i titoli di riga finiscono sotto le celle per problemi di spazio, che comunque mi sembrerebbe assurda come motivazione.).codice:for (var i; i < totRows; i++){ rowTit=document.createElement('TH'); rowTit.id=i; tr=document.createElement('TR'); tr.appendChild(hTit); }
Mi chiedo se c'e' un modo per "forzare" i titoli di riga e le celle a non sovrapporsi... Non so proprio come muovermi, quindi ogni aiuto e' ben accetto.
Scusate se descrivo il problema in modo un po' scarno, ma non so neanche cosa quali informazioni potrebbero servire per risolverlo.
Comportamenti come questo mi lasciano un po' perplesso e mi sorprendono, puo' darsi che sia la conseguenza di un qualche errore a monte?
Luca