salve,
devo realizzare un semplice menu orizzontale. Vorrei crearlo tramite una tabella con bordo girigio, testo nero e vorrei che la singola cella diventasse grigia al passaggio del mouse. Come posso fare ciò?
io ho trovato questa guida ma mi sembra complicata:
http://www.html.it/articoli/esempi/a.../rolloriz.htm#
Ecco quello che ho fatto fino ad ora
Codice PHP:echo '<TABLE align="center" width="100%" border="1" cellspacing="1" cellpadding="0">'; echo '<tr>'; echo '<td width="16%" align="center"> <a href=index.php> <font face="Calibri" color="black" size="3">Homepage'; echo '<td width="16%" align="center"> <a href=search.php> <font face="Calibri" color="black" size="3">Cerca Telefilm'; echo '<td width="16%" align="center"> <a href=insert.php> <font face="Calibri" color="black" size="3">Inserisci Telefilm'; echo '<td width="16%" align="center"> <a href=remove.php> <font face="Calibri" color="black" size="3">Rimuovi Telefilm'; echo '<td width="16%" align="center"> <a href=update.php> <font face="Calibri" color="black" size="3">Aggiorna Telefilm'; echo '<td width="16%" align="center"> <a href=statistiche.php> <font face="Calibri" color="black" size="3">Statistiche';

Rispondi quotando