Ciao gente, sto provando a creare controlli dinamici con ASP.NET (framework 3.5)

Sono alle prime armi con ASP.NET, ma sono per la traumaterapia, quindi confido nel fatto che se riesco a fare questa cosa avrò superato uno scoglio importante e avrò capito un bel po' di cose! Il problema però è capirle!

Vi spiego un po' che sto cercando di fare: voglio creare una sorta di barra di navigazione, composta da alcuni pulsanti, in particolare prendiamo in esame il primo (poi per gli altri è la stessa cosa).
Ho posizionato sul form uno scriptManager e un UpdatePanel (ajax).
Cliccando sul mio bottone, vengono caricati in dinamico altri LinkButton nella posizione in cui ho messo un placeHolder(denominato addLink), i quali mi dovrebbero far cambiare il contenuto di un iFrame, che questa volta è esterno all'updatePanel. I LinkButton creati sono dati da un array che ho creato precedentemente nella Application, come potrete poi vedere dal codice.

Per creare i linkButton in dinamico nessun problema: con un po' di tentativi alla fine ci sono riuscito. Il problema è che questi pulsanti non mi scatenano l'evento click e quindi non posso neanche provare a far cambiare il contenuto dell'IFrame.

Ecco qui il codice:

'Questo avviene al click del pulsante principale

Protected Sub LinkBar1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles LinkBar1.Click
Scelta = LinkBar1.Text
MakeShopList()
End Sub

'SubRoutine da me richiamata

Sub MakeShopList()
Dim Link As LinkButton
For Ind = 1 To Application("ShopNumber")
Link = New LinkButton
With Link
.ID = "LnkShp" & Application("Shop" & CStr(Ind) & "-id")
.Text = " >" & Application("Shop" & CStr(Ind) & "-Name") & " "
.Visible = True
.CssClass = "link2"
End With
AddHandler Link.Command, AddressOf ClickedButton
AddLink.Controls.Add(Link)
ScriptManager1.RegisterAsyncPostBackControl(Link)
Next
End Sub

'Funzione ClickedButton (che non parte mai!):

Public Sub ClickedButton(ByVal Sender As Object, ByVal e As
System.EventArgs)
MsgBox("CLICCATO! ", MsgBoxStyle.Information)
End Sub

Non so che fareeeeee! HELP!