Salve Ragazzi,

ho un bel problema che so a cosa è dovuto,in pratica ho creato uan WEBService su un pc in cui ho installato Visual studio 2008 e framework 3.5 cmq una volta fatto il publish ho una serie di file .

A questo punto tramite IIS 5.1 mi richiamo questi File pubblicati e la mia applicazione parte e funziona.

Ora per mi serve farla partire su un altro pc ,percio mi copio in locale sul pc nuovo tutta la cartella del mio progetto pubblicata apro iis 5.1 e aggiungo una nuovo cartella virtuale,faccio tutto talele quale come sull'altro pc ,occiamente ho installato tutto framework ecc...

Cmq faccio partire l'applicazione e mi da quest'errore

Errore server nell'applicazione '/Enc1'.
--------------------------------------------------------------------------------

Errore di compilazione
Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del compilatore: CS0016: Impossibile scrivere nel file di output 'c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Tem porary ASP.NET Files\enc1\9646a251\b25dd5b5\App_Web_defaultwsdlhe lpgenerator.aspx.cdcab7d2.09wtxtta.dll': 'Nome di directory non valido. '

Errore nel codice sorgente:

[Nessuna riga di codice sorgente corrispondente]

File di origine: Riga: 0

cosa significa cioè sul primo pc nn mi da errore su quest'altro si perche?

Saluti