Ciao a tutti ragazzi!
ho un preblema con un carousel, pensavo fosse una banalità. ma invece mi sta facendo impazzire.
vi posto una parte del codice:

codice:
buildMenu = function () {
	for (i=0; i<total; ++i) {
		// Duplicate clip & load image
		duplicateMovieClip(img_mc, "img_mc"+i, i);
		loadMovie(Image[i], this["img_mc"+i].holder);
		// Set caption & link
		this["img_mc"+i].info = Caption[i];
		this["img_mc"+i].link = Link[i];
		// Set initial position
		this["img_mc"+i].x = 0;
		this["img_mc"+i].y = 0;
		// Set initial angle
		this["img_mc"+i].angle = i*(360/total);
		// Set blur
		var blur = new flash.filters.BlurFilter();
		this["img_mc"+i].blurFilter = this["img_mc"+i].filters;
		this["img_mc"+i].blurFilter.push(blur);
		//
		// IMAGE ONENTERFRAME
		//
		this["img_mc"+i].onEnterFrame = function() {
			// Calculate angle
			this.angle += (xmousePos-centerX)/maxSpeed;
			this.angle %= 360;
			this.angle = this.angle<0 ? (360) : (this.angle);
			// Calculate axis
			this.x = Math.cos(this.angle*(Math.PI/180))*radius;
			this.z = centerY-Math.sin(this.angle*(Math.PI/180))*radius;
			this.y = yscroll*Math.sin(this.angle*(Math.PI/180))-50;
			// Set reflection
			this.reflection._yscale = yscroll;
			this.reflection._y = this.reflection._height+this.holder._height/2;
			//Set Shadow_mc
			//this.shadow_mc._yscale = yscroll;
			//this.shadow_mc._y = this.shadow_mc._height+this.holder._height/2;
			// Set mask
			this.mask._y = this.reflection._y;
			this.mask._height = this.reflection._height;
			// Set clip position
			var currPos = (initialFocal-zscroll*5)/(focalLength+this.z);
			this._x = this.x*currPos+centerX;
			this._y = this.y*currPos+centerY;
			// Set clip scale
			this._xscale = this._yscale=currPos*imageScale-(this.z*12/radius);
			// Set clip alpha
			//this._alpha = currPos*100;
			// Set blur filter
			this.blurFilter[0].quality = 15-currPos*100/5.2;
			this.filters = this.blurFilter;
			// Set depth
			this.swapDepths(currPos*100);
			
		};
	}
};

onMouseMove = function () {
	xmousePos = _xmouse;
};
Il problema è che vorrei fermare la rotazione del carosello quando esco dall'swf, sarà montato in un html, ed ora quando esco dall'swf l'animazione continua...e non so come farmarla.
Ho provato con queste tre soluzioni

codice:
this["img_mc"+i].onEnterFrame = null; 
this["img_mc"+i].onEnterFrame = undefined 
delete this["img_mc"+i].onEnterFrame
Ma forse le inserisco al punto sbagliato perchè o non parte del tutto l'animazione o non si ferma...
Qualcuno ha un'idea?
Grazie!
PS: Ah dimenticavo...è AS2