Salve non sono molto pratico di queste cose.Tempo fa mi sono creato un sito copiando un'altro sito e poi con l'editor visuale ho cambiato tutti i banner, l'impaginazione, e i vari link ovviamente pero la parte di codice con le parole chiave nome autore ecc ecc l'ho lasciata invariata perchè un mio amico mi ha detto che per ottenere un buon posizionamento era meglio lasciare il nome autore.Insomma il sito è totalmente diverso esteticamente pero le prime righe di codice con parole chiave eccc sono identiche!! Infatti andavo su di pari passo con l'altro sito e per finire l'ho pure superato, forse perchè le pagine mie erno meno pesanti bhooo. Ora ho notato un sito che usa delle parole chiave simili ma nella prima parte di codice è diverso ha delle metatag e altre cose che sul codice mio non ci sono!! Volevo farvi una serie di domande se io copio la prima parte di codice sul mio sito lo seguo a ruota nei posizionamenti? Ho provato a farlo e la pagina resta invariata di estetica e non da problemi pero non l'ho pubblicata perchè non vorrei sconvolgere tutto e finire in ultima pagina!! Volevo chiedere a voi piu esperti è fattibile la mia tattica? Come mai il mio amico mi ha fatto copiare pure il nome autore? Ha sparato una cavolata e il posizionamento è stato una casualita? o il suo ragionamento era giusto? Ma io per avere buoni risultati basta che prendo il sito in prima pagina e copio la prima parte di codice?(la parte con le tag e parole chiave per capirci!!) Premetto che non mi sento un copione perchè esteticamente e come struttura è totalmente diverso!!! Sono uguali solo le prime righe di codice!!! Ma all'occhio dell'utente che va a vedere e del proprietario stesso dell'altro sito la pagina è completamente diversa!! Solo guardando il codice si vedono le prime righe uguali!! Ringrazio quanti risponderanno!!!

Rispondi quotando