Ciao a tutti!
ho un session bean NavSenderBean inserito in un progetto EJB
ho un altro progetto inserito nello stesso EAR in cui dovrei implementare un client locale.
Ho fatto una classe con questo codice (inserito in un metodo chiamato da un main)
ma ad eseguirlo vi è il seguente errorecodice:Properties p = new Properties( ); p.put(Context.INITIAL_CONTEXT_FACTORY,"org.jnp.interfaces.NamingContextFactory"); p.put(Context.URL_PKG_PREFIXES,"org.jboss.naming:org.jnp.interfaces"); p.put(Context.PROVIDER_URL,"jnp://localhost:1099"); Context context; try{ context = new InitialContext(p); NavSenderLocal beanLocal = (NavSenderLocal) context.lookup("WSGeoEAR/NavSenderBean/local"); Random r = new Random(); int lat=r.nextInt(100); int lon= r.nextInt(100); beanLocal.setPosition(idUtente, lat, lon); }catch (NamingException e){ e.printStackTrace(); }
alias penso che vada ad eseguire il client in un'altra virtual machine e quindi non permetta una chiamata locale.codice:invalid (i.e. remote) invocation of local interface (null container)
Come posso implementare un client locale? Se lo implemento come jsp+servlet non dà problemi ma per vari motivi preferirei un client fatto come applicazione java eseguibile
Grazie a tutti![]()

Rispondi quotando