Un saluto a tutti.A causa di qualche virus,regedit e task manager non sono piu' richiamabili.Mi ritrovo "Impossibile trovare il file".Uso XP e AVG 8.5.L'antivirus sembra aver sempre eliminato i virus,ma evidentemente il problema e' rimasto.Attraverso TuneUp Utilities sono riuscito ad accedere al registro,creando la chiave relativa all'abilitazione del task manager,mettendo come valore 0,ma non e' cambiato niente.Devo dire pero' che,a volte da start>esegui,digitando invece che taskmgr,tskmgr,quindi togliendo la a,viene fuori.Ma se lo richiamo dalla tastiera non c'e' niente da fare.Per quanto riguarda il regedit,che digiti regedit o regedt o aggiungendo anche 32,non mi da' errore,ma non viene fuori niente.Ho anche provato qualche utility come "taskmanagerfix" o "Enable taskmanager",ma ancora niente.Ho anche disabilitato il ripristino configurazione di sistema.Purtroppo non posso neanche agire in modalita' provvisoria,perche' non funziona.Se qualcuno puo' indicarmi una soluzione che non passi dalla formattazione,tante grazie.Ciao a tutti coloro che passano di qua.

Rispondi quotando