Salve Ragazzi,
Sono contento di essere qui. Sono un nuovo utente sul forum di HTML.IT
Il sito è stato fonte di ispirazione nei momenti difficili. Ringrazio tutti gli autori per il bellissimo lavoro che hanno fatto.
Detto questo espongo un problema in cui mi sono imbattuto.
Premetto che non sono un esperto di ActionScript sopratutto l'AS3 mi resta un po difficile da assimilare a causa della migrazione anche se alcune cose le trovo molto più semplificate.
Sto creando un sito interamente in flash che contiene la componente FLV player. Il sito ha anche un loop di sottofondo, con un pulsante che attiva disattiva la musica:
//importa il loop
var bcksound:Sound = new Sound(new URLRequest("loop.mp3"));
var channel:SoundChannel = bcksound.play(0,500);
//crea un nuovo sound transformer
var sTrans:SoundTransform = new SoundTransform();
sTrans.volume=channel.soundTransform.volume;
Vorrei riuscire a crare una funzione che disattiva la musica di sottofondo quando il filmato dell'FLV player è in riproduzione (questo perchè c'è una traccia audio all'interno del video) è la riattiva se ques'tultimo è spento. Qualcuno mi sa dare una mano ?
Ringrazio in anticipo![]()

,
Rispondi quotando