ciao
ho creato un menu in css...........
vorrei togliere lo spazio giallo che compare sul link o quando passo sopra con il mouse..
Mi spiego meglio, il menu funziona che diventa rosso sulla pagina visualizata e diventa rosso al passagio del mouse.
in alcuni tasti di menu però (come da esempio) la parte che dovrebbe diventare rossa non copre il tasto al 100% ma lascia a sx uno spazio giallo.......
Il problema è più evifente usando Firefox, mentre si evidenzia meno usando Explorer
codice:#hnav {margin: 0;padding: 0;} #hnav { background: #750704; } .storytitle a { text-decoration: none; } .storycontent{margin-bottom: 5px; border-bottom: 1px solid #750704;} #hnav ul { text-align: center; padding-bottom: 6px; padding-top: 6px; padding-left: 0; margin-top: 0; margin-bottom: 0; /* cancels gap caused by top padding in Opera 7.54 */ margin-left: 0; white-space: nowrap; font-weight: bold; background-color: #E7C35A; color: #730400; width: 100%; font-family: 'Lucida Grande', 'Lucida Sans Unicode', Verdana, sans-serif; line-height: 21px; /* fixes Firefox 0.9.3 */ padding-right: 0; } #hnav ul li { display: inline; padding-left: 3; padding-right: 3; padding-bottom: 6px; /* matches link padding except for left and right */ padding-top: 6px; } #hnav li a { padding-left: 15px; padding-right: 15px; padding-bottom: 5px; padding-top: 5px; color: #730400; text-decoration: none; border-right: 2px solid #D72C2C; line-height: 5px; } #hnav ul a { padding-left: 15px; padding-right: 15px; padding-bottom: 5px; padding-top: 5px; color: #730400; text-decoration: none; line-height: 5px; } #hnav ul li a:hover { background: #FF0000; color: #E7C35A; } #navlist li.part { display:inline; list-style-type:none; } #navlist li.part a:link, #navlist li.part a:visited { color:#730400; background-color:#FF0000; text-decoration:none; width: 100%; } #navlist li.part a:hover { color:#730400; background-color:#FF0000; text-decoration:none; width: 100%; }
designer menu:
link prova
http://www.pavinviaggi.com/Untitled-1.html
codice:<td align="center" valign="middle" > <div id="hmenu"> <div id="hnav"> <ul id="navlist"> <li class="part"> CHI SIAMO <li class="attivo"><xxx">GALLERIA</a> ecc.....[/list] </div> </div> </td>

Rispondi quotando