Salve a tutti, dopo svariato tempo richiedo informazioni, notizie, spiegazioni ed aiuti a voi esperti sicuramente più di me..

Questo è quello che mi succede:

Tempo fa ho scaricato ed installato safari 4 beta, che va che è una meraviglia tanto da aver quasi praticamente abbattuto firefox, questa settimana faccio il controllo degli aggiornamenti tramite "aggiornamento software" e mi trova un aggiornamento per safari; scarico l'aggiornamento ed installo, riavvio e buona notte.
Passa qualche giorno ed eseguo un nuovo controllo degli aggiornamenti trovandone nuovamente uno per safari, scarico ed istallo, riavvio e sta volta rieseguo il controllo aggiornamenti trovando nuovamente quello per safari. Io non avevo fatto caso che il secondo aggiornamento era uguale al primo, solo con il terzo mi sono reso conto che è lo stesso e che mi viene riproposto ad ogni controllo, e sebbene lo scarichi e lo installi, il sistema non lo vede e me lo ripropone ad ogni avvio "aggiornamento software"..

Qualcuno sa darmi una spiegazione a questa bizzarra cosa o una soluzione per far si che il sistema riconosca l'aggiornamento? o dipende proprio dal fatto che safari è ancora in versione beta?

Grassie a tutti