Ciao Ragazzi!
Arrivo subito al punto...
Provando questa gallery ho notato un problema.
L'xml da dargli in pasto viene creato tramite php, in questo modo (l'idea era quella) si potrebbero creare diverse gallery utilizzando lo stesso swf (modificato in base alle esigenze).
Il problema è che se si apre una galleria, si visualizzano le immagini passate con l'xml "gallery.xml" (ad esempio) va tutto bene. Quando si va a cambiare galleria, quindi si cambia completamente pagina l'swf rimane lo stesso ma l'xml "gallery.xml" viene ricreato, ma visualizza sempre le immagini della galleria precedente... come se le avesse memorizzate in una sorta di cache.
Questo lo fa solo con IE.
Sapreste dirmi come fare a risolvere il problema? ...non so ad esempio come scachare (letto schesciare) l'xml? ...oppure come modificare l'xml in modo da accettare delle "categorie" di immagini all'interno dello stesso xml!
Spero di essere stato chiaro... grazie![]()

Rispondi quotando