Salve a tutti,
avrei un piccolo dubbio (spero sia la sezione giusta, il mio problema riguarda anche le chiavi di ricerca...)
Ecco la mia situazione:

ho un sito aziendale che da 6-7 anni è ospitato su un certo servizio di Hosting (all'indirizzo che chiameremo www.dittauno.com). Successivamente, quando l'azienda ha cambiato nome in DittaDue, si è provveduto a comprare un altro nome di dominio (www.dittadue.com) e reindirizzarlo su www.dittauno.com.

Quando si esegue una ricerca su Google con le varie chiavi di ricerca che compongo il nome (Ditta, Ditta Uno, Ditta Due, ecc ...) il primo risultato è il sito, e fin qui va benissimo, ma l'indirizzo che compare è sempre www.dittauno.com (in quanto l'Hosting è ospitato su quel nome)

Adesso che il sito è stato rifatto completamente, si vuole fare esattamente il contrario (Hosting: dittadue.com - reindirizzamento:dittauno.com).

La mia domanda è:
una volta fatto questo cambio, se si ricerca su un motore inserendo sempre le stesse chiavi (Ditta, Ditta Uno, Ditta Due, ecc ...) il primo risultato sarà il sito con l'indirizzo giusto (www.dittadue.com) o non ci sarà proprio per niente il sito nella lista e dovrà passare del tempo prima che succeda (vedi i 6-7 anni)?

Grazie
Nico