ciao a tutti
ho un datatable dt composto da una sola colonna chiamata evento e la colonna è riempita tramite una query. a questo punto scorro tutte le righe di dt e passo uno alla volta il nome dell evento ad altre query (parametriche ) e quindi alla fine del listato mi trovo con il seguente stato
dt che contiene una colonna con tutti gli eventi
dt1 che contiene, per ogni evento passatogli come parametro, il numero di volte che si è verificato a maggio del 2007
dt2 idem come per dt1 solo che per maggio 2008
dt3 idem ma per maggio 2009

quindi sia dt che dt1,dt2,che dt3 avranno lo stesso numero di righe. ora volevo importare in dt(che contiene una sola colonna) le colonne di dt1,dt2,dt3 che contengono il numero di volte per il quale si è verificato un evento e quindi ottenere dt che invece di una colonna ne avrà 4. Ho provato col metodo merge ma non funziona bene...Esiste un modo per importare le colonne di un datatable in un altro? altrimenti sapreste consigliarmi come realizzarlo?
grazie per aver letto fino a qui e spero di essere stato abbastanza chiaro
un saluto a tutti

p.s. il metodo merge mi da questo problema
il fatto è che mi duplica dei campi! è una cosa normale? nel senso..se in dt ho 5 righe e faccio il merge con dt2 che ha altre 5 righe..invece di darmi dt con 5 righe mi da dt in questa maniera
le prime 5 righe di dt con i valori e poi 5 campi vuoti
di nuovo le 5 righe di dt con valori e 5 righe conteneti i valori di dt2

esiste un modo per far si che quelle prime 5 righe duplicate vengano eliminate?