Dovrei aggiungere un file video ad una pagina html e ho provato a seguire le indicazioni delle guide html ma non riesco a far comparire i comandi per la riproduzione del video. Nel caso dell'mp3 riesco mentre nel file mov compare solo il video senza i tastini play e stop. Ho anche molti problemi nella conversione dei video. Quick Time mi converse solo alcuni file mentre Apex Video Converter Super 6.59 non gira su vista. Qui di seguito vi scrivo il codice:

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//IT">
<html>
<head>
<meta
http-equiv="Content-Type"
content="text/html;
charset=iso-8859-1"
>
<title>PROGRAMNET.COM</title>
</head>
<body lang="it">

<embed
src="p.mov"
width="280"
height="280"
autostart="false"
loop="1"
hidden="false">
</embed>

</body>
</html>

In pratica preferisco la barra in basso con il tastino play anziché cliccare 2 volte sul video. Non parlatemi di altri linguaggi perché non ci sono ancora arrivato. Il problema penso sia nell'attributo classid che non ho capito a cosa serve e non so quale valore mettere. Con gli mp3 mettendo classid="clsid:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95" ottengo la barra in basso per l'avvio ma con i file mov mi causa un rallentamento della frequenza di riproduzione. Ho incontrato problemi nell'inserire file java, css e altre cosette (ultime pagine della guida) ma per queste cose aprirò un altro post.

Grazie in anticipo