Premetto che non conosco il linguaggio di programmazione php, ma, usando dreamweaver sto cercandi di modernizzare il sito dei mici che sto curando gratuitamente da qualche mese, http://www.amicideimici.it, soprattutto per permettere ai volontari di diventare autonomi nella gestione: si tratta di caricare soprattutto foto.
Sono riuscita a creare il database su MySql, ho creato il collegamento (funzionante), ho trasformato la galleria fotografica da .html in .php. Vengono caricate tutte le foto, ma non riesco a creare un link che da ogni foto piccola porti alla pagina personale di ogni gatto.
Come posso fare?
Questo è il codice che permette di mostrare fino a 16 immagini per pagina: il collegamento individuale mi rimanda però sempre alla stessa pagina con la stessa foto e lo stesso commento. Anche questa pagina è in .php con testo dinamico (galleriafotografica_singolo.php).
Per cortesia, se mi date una risposta, tenete conto che un principiante paragonato a me è un "TAV". grazie e scusate
<?php do { ?>
[img]<?php echo $row_galleriafotografica1['fotografiapiccola']; ?>[/img]" border="0" />
<?php } while ($row_galleriafotografica1 = mysql_fetch_assoc($galleriafotografica1)); ?>