Ho un problema alquanto articolato, che non so come risolvere...
Dunque, ho una pagina in cui, tra l'altro, è presente un campo di input il cui valore è richiamato dal db. Il campo si trova all'interno di una riga in cui vi sono altri campi (vedi img).

Nella pagina, ci può essere un numero variabile di queste righe (da 1 - dafault - a 30). L'utente sceglie la quantità da una select, che invia una request AJAX ad una pagina php, la quale - a sua volta - carica nella pagina principale l'equivalente numero di righe.
Per ciascuna riga, viene richiamato uno specifico file (vedi codice sotto):
Codice PHP:
if ($tag == "uno") {
            echo 
"<table width=\"730\" align=\"center\">\n" $toprow;
    include (
"calc1.php");
            echo 
"</table>";
        } else if (
$tag == "due") {
            echo 
"<table width=\"730\" align=\"center\">\n" $toprow;
    include (
"calc1.php");
    include (
"calc2.php");
            echo 
"</table>";
        } else if ... 
Questa soluzione (un file diverso per ciascuna riga) è resa necessaria da due diversi e concomitanti problemi:
- i campi di ciascuna riga devono avere un nome univoco, composto da una radice comune + un valore numerico incrementale (questo sarebbe comunque risolvibile in unico file php, lo so...)
- e, soprattutto (ragione determinante) questo è l'unico modo in cui una funzione JS, per il calcolo tra i valori dei campi input, funziona...
Il mio problema è che non riesco a caricare nel campo input di ogni riga quel valore preso dal db (nell'immagine allegata, vedi ultimo campo sulla destra).
In ciascun file php corrispondente ad una riga, scrivo così:
Codice PHP:
<input name="commpercent1" type="text" id="commpercent1" onchange="calculate()" value="<?PHP echo $comm?>" />
La variabile $comm la definisco nella pagina principale, e ovviamente me la carica nella prima riga, quella di default, perchè è definita nella pagina stessa. Ma quando vado a caricare, via request AJAX, un diverso numero di righe, non riesco più a caricare la variabile.
Ho provato a definirla anche nel file php richiamato dalla request AJAX, ma non serve; ho provato a definirlo in ciascun file php relativo alle righe, ma nemmeno così funziona.
Come posso mai risolvere???