Buonasera Ragazzi,
un'informazione: ho un cliente che ha un negozio appartenente ad una grossa catena di moto. Il sito funziona bene e fortunatamente piace al cliente, piace ai suoi clienti e fino qui tutto bene. Essendo pero questo sito soggetto a vari aggiornamenti dato che il suo settore lo richiede avrei bisogno di implementare delle applicazioni in flash nello stesso. Queste applicazioni in Flash come filmati e/o veri propri cataloghi sono presenti nel sito ufficiale di questa grossa catena motociclistica. Io ho contattato personalmente l'ufficio marketing a Milano per sapere se fornivano su dvd queste applicazioni dato che continuamente mi forniscono le foto splendide dei cataloghi annuali da inserire nel listino ufficiale. Ma in questo caso la risposta è stata no per il semplice motivo che non usufruiscono loro stessi di un uffico prettamente dedicato allo sviluppo di tali applicazioni che vengono create in Usa. Il loro consiglio è stato il seguente: prova a scaricarli dal sito ufficiale italiano. Come faccio a scaricare tali applicazioni in Flash che mi mantengano il loro funzionamento al 100% anche all'interno del sito del mio cliente???
Grazie mille.