ciao a tutti ,
ho un altro problema con sql , questa volta penso sia innodb.
ho lanciato le seguenti query :
entrambe mi hanno lasciato questo output :codice:CREATE TABLE anag_deb ( id_anag int unsigned not null auto_increment primary key, id_utente int (10), codice_cliente varchar (50), ragione_soc varchar (255), indirizzo varchar (255), citta varchar (50), provincia varchar (2), cod_postale varchar (10), telefono_1 varchar (20), telefono_2 varchar (20), fax varchar (20), email varchar (100), partita_iva varchar (50), cod_fiscale varchar (16), rif_debitore varchar (100), data_ricevuta date, stato_pratica varchar (10), foreign key (id_utente) REFERENCES utenti (id_utente) ); __________________________ CREATE TABLE avanzamento_prat ( id_avanzamento int unsigned not null auto_increment, data_inserimento date, id_contabili int (15), denominazione varchar (100), citta varchar (50), provincia varchar (2), importo_da_recuperare double , spese_interessi double , importo_recuperato double , spese_recuperate double, status_pratica varchar (50), stato_attivita varchar (20), presunte_proprieta varchar (50), protesti varchar (50), primary key (id_avanzamento), foreign key (id_contabili) REFERENCES contabili (id_contabili) );
a qualccuno č gia successo?#1005 - Can't create table 'coeri.contabili' (errno: 150) (Dettagli...)
grazie , ciao

Rispondi quotando