Ciao ragazzi,
sto lavorando ad un sito e più in particolare al suo menù. Ora come ora è un menù con tre voci, due delle quali, se cliccate, chiamano un javascript che fa scendere una lista di altre voci.
Ho principalmente due problemi.
Il primo riguarda il contorno del menù. Ho messo un immagine abbastanza carina di contorno ma quando clicco su una delle voci che aprono il dropdown l'immagine rimane lì e il resto del menù non è coperto. Così ho creato un immagine di qualche pixel di altezza di modo da tenere l'immagine di contorno più grande sempre al centro mentre questa immagine di qualche pixel questa) dovrebbe riempire sia sopra che sotto di esso quando un menù dropdown è aperto. Il mio problema è che non so bene come fare in modo che tutto questo funzioni... sono abbastanza confuso sul dove mettere questa immagine e come fare in modo che venga displayata quando il menù si allunga.

Il secondo problema riguarda il container: quando si apre il secondo menù dropdown avendo molte voci sfora il div container più grande. Ho fatto in modo che se i contenuti sono più lunghi del container esso automaticamente si allunga per farceli stare dentro, purtroppo però col menù non funziona. Non so bene come fare...

Spero di non incorrere in nessun problema, ma vorrei postare il link del sito, perchè visivamente i problemi che ho esposto si riescono a capire meglio, e magari qualcuno analizzando il css sa dirmi dove sbaglio. Il sito è questo.

Grazie mille a chiunque provi ad aiutarmi