Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma

rimuovere software completamente

ho un dannato problema con un software che non riesco a rimuovere totalmente; mi deve scrivere una chiave di registro che non trovo oppure una altra cosa che non so.

ho provato con:
    ccleaner
    revo uninstaller
    spyme tools
    jv16 power tools

ninte, accidenti

il problema è che, non avendolo completamente rimosso, se lo ricorda e non me lo fa reinstallere.

non è una demo, trial o roba del gene ed ho la licenza originaria chiaramente, ma non ci riesco proprio ed il portatile mi serve a posto entro domani.

help

grazie

dimenticavo: S.O. winXP
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Ciao mi ritrovo con lo stesso problema, qualcuno ha risolto il problema=

Dopo aver rimosso tutti i file dal sistema provate a fare una pulizia e ottimizzazione automatica del registro.
    Facendo questa operzione in genere le chiavi di registro che fanno riferimento a file non più esistenti vengono automaticamente eliminate.
    A me funziona sempre
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

La disinstallazione di Allplan va fatta dall'Allmenu.
    E in ogni caso è disponibile un servizio di assistenza telefonica operante dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18.

Permessi di invio