Premetto che sono nuovo del framework .NET e dei vari surrogati, mi trovo davanti a questo problema.

Stiamo usando questo Ajax Control Toolkit che permette di inserire una struttura di tipo Accordion -> AccordionPane, molto bene.
Accordion ed AccordionPane sono inseriti all'interno di un UpdatePanel.

Io ho diversi accordion panes che, quando vengono aperti, devono valorizzarsi coi dati letti da qualche parte. L'apertura avviene al click del mouse. Dunque, se imposto

codice:
SuppressHeaderPostbacks="true"
mi aspetto che il pannello si apra e non accada niente lato server, ed in effetti è cosi.

Se invece lo imposto a false mi aspetterei una richiesta al server ma di tipo asincrono, mentre invece l'intera pagina viene ricaricata. Come mai?

Seconda domanda. Dove devo scrivere il codice del gestore dell'evento asincrono? Mi pare di aver capito che posso farlo in Page_Load basandomi sul valore di isPostBack, però lo chiedo a voi perchè non mi sembra una soluzione pulitissima.

Evito di postare il codice perchè credo che il mio errore sia piu concettuale che tecnico, comunque se non è cosi posso postarlo in seguito (è piuttosto lungo e dovrei perdere un po di tempo a dargli una pulita per postare solo quello che effettivamente serve).

Perdonate se la questione vi sembrerà banale ma ho googlato parecchio oggi senza venirne a capo.

Grazie