ciao a tutti

Sono alle primissime armi con il programma flash cs3, il problema che dovrei fare una presentazione dei miei lavori facendo un cd da dare a delle agenzie di grafica.

Ho imparato bene o male l 'aspetto grafico di Flash,a fare qualche bottone .....ma la mia presentazione richiede un linguaggio action script3 dietro difficille da inserire dietro,il mio cd si presenta cosi:

uno sfondo di un quadro che compare con un effetto filtr FLOU poi si ferma(qui dovrebbe cominciare una canzoncina)e ci sono 3 scritte che compagliono e dopo scompagliono con un effetto di luminosita ,la 4 scrittta dovrebbe essere un bottone che compare sempre con un effetto luminoso ma che la suo click mi faccai entrare in un altra scheramata cioe quella dei miei lavori(la canzonncina si dovrebbe stoppare e il quadro dovrebbe riscomparire )

Ho trasformato il quadro in movie clip(BackGround) e le tre scritte e il bottone anche in movie clip
ma non riesco a far seguire l action script del bottone dalla timeline...
aiuto vi prego ,lo so che ho chiesto molto ma se qualcuno potrebbe spiegarmi in generale se devo creacre piu file swf e farli interagire ,se devo fare una main,, aiuto e molto importante intanto vi ringrazio un bacione a tutti