Sono anni che sto cercando di capire come si smonta il tappo macina dei vasetti delle spezie per poter così ricaricare i vasetti.
Qualcuno ci è mai riuscito?
Sono anni che sto cercando di capire come si smonta il tappo macina dei vasetti delle spezie per poter così ricaricare i vasetti.
Qualcuno ci è mai riuscito?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Io ci sono riuscito, bisogna scaldare la plastica, l'ho fatto sul fornello della cucina ad un centimetro dalla fiamma per una decina di secondi, poi con un cacciavite a taglio medio ho fatto leva tra il bordo di vetro ed il tappo, il primo lieve sollevamento lo mantengo con il pollice, con il cacciavite ho fatto leva più avanti con tre passaggi il tappo si è tolto.
Ci sono macinapepe nuovi belli, in questi tempi di crisi se si riesce a riusare cose utili non vedo perché no, anche se chi lo ha progettato non ne ha previsto questo , anzi tendono a fare il contrario .
Ultima modifica di jonnym78; 23-03-2014 a 13:20 Motivo: i link spammosi sono vietati
Magari dopo 5 anni c'è riuscito anche lui.
Non tirare su discussioni vecchie... a scopo di spam tra l'altro.