![]()
mi porto avanti questo problema ormai da giorni.. e non ho ancora trovat la soluzione..
io ho 3 div, uno centrare, uno a destra e uno a sinistra..
i div laterali sono larghi 20px ciascuno.. il div centrale deve essere largo quanto + lo spazio tra i due div.. non so se mi spiego..
in pratica il centrale sta tra i due div e deve occupare tutto lo spazio restante.. e non deve sottoporsi ai due div.. cosa che accade se faccio in questo modo:
html
csscodice:<div id="cont_shadow_top"> <div class="left_cont_shadow_top"> L </div> <div class="right_cont_shadow_top"> R </div> <div class="center_cont_shadow_top"> C </div> </div>
grazie a tutti!!codice:#cont_shadow_top{ overflow:auto; width:; height:21px; } .left_cont_shadow_top{ float:left; width:60px; height:100%; background:url(../img/ly/shad_top.png) top no-repeat; } .right_cont_shadow_top{ float:right; width:60px; height:100%; background:url(../img/ly/shad_top.png) 0 0 no-repeat; background-position:0px -21px; } .center_cont_shadow_top{ width:200px; height:100%; background:#CCFFFF url(../img/ly/shad_top.png) 0 0 no-repeat; background-position:0px -42px; }![]()
![]()

Rispondi quotando