ahhhhhhhhhh
Sto impazzendo da una buona oretta dietro a 2 oggetti che vorrei far stare all'interno di un elemento .... ahhhhhhhhhhh
ora vi spiego :
ho 2 oggetti :
1- una immagine che funziona da link
2- unmenu dinamico che ogni 'menu oggetto' possiende n link al suo interno
possiedo anche un elemento creato da me che dovrebbe contenere questi 2 oggetti!
Codice PHP:/*ELEMENTO CONTENITORE DEI 2 OGGETTI*/
#intestazione_2{
height:30px;
width:825px;
clear:both;
border:1px solid #000000;
background-color:#9F9F9F;
}
/*PRIMO OGGETTO, IMMEGINE CHE DEVE STARE A SINISTRA*/
#menu_up_1{
float:left;
clear:both;
background:url(image/tasti/GESTIONE_RECUPERO_CREDITI.png);
width:215px;
}
/*SECONDO OGGETTO CHE DEVE STARE ATTACCATO AL PRIMO MA NON SOVRAPPORSI MAI*/
#menu_up_2{
}
il mio problema e che non riesco a farle stare sulla stessa linea e se riesco a inserirle sullo stesso elemento non riesco a non farle sovrapporre... qualcuuno mi può aiutare?Codice PHP:/*questo è il menu dinamico*/
<div id="intestazione_2">
[url="index.php?id_user=<?php echo $idget ?>&pag="][/url]
<div class="chromestyle" id="chromemenu">
<ul>[*][url="#"][b]PRIMO SELETORE[/b][/url][*][url="#"]SECONDO SELETORE[/url][*][url="#"]TERZO SELETORE[/url] [/list]
</div>
<div id="dropmenu1" class="dropmenudiv">
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 1.1</a></div>
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 1.2</a></div>
</div>
<div id="dropmenu2" class="dropmenudiv">
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 2.1</a></div>
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 2.2</a></div>
<div class="titolimenu">[url="#"][img]images/arrow.gif[/img]selettore 2.3[/url]</div>
</div>
<div id="dropmenu3" class="dropmenudiv">
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 3.1</a></div>
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 3.2</a></div>
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 3.3</a></div>
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 3.4</a></div>
<div class="titolimenu"><?php echo "<a href=\"#\">"; ?>[img]images/arrow.gif[/img]selettore 3.5</a></div>
</div>
</div>
grazie

Rispondi quotando