Ho dichiarato una classe template in un file h e l'ho definita in un file .cpp Quando provo a compilare il programma che usa la classe mi da questo errore:

codice:
Errore	1	error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: __thiscall Pila<int>::~Pila<int>(void)" (??1?$Pila@H@@QAE@XZ) non risolto nella funzione _main	main.obj	PilaCpp
Errore	2	error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: __thiscall Pila<char>::~Pila<char>(void)" (??1?$Pila@D@@QAE@XZ) non risolto nella funzione _main	main.obj	PilaCpp
Errore	3	error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: __thiscall Pila<char>::Pila<char>(void)" (??0?$Pila@D@@QAE@XZ) non risolto nella funzione _main	main.obj	PilaCpp
Errore	4	error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "public: __thiscall Pila<int>::Pila<int>(int)" (??0?$Pila@H@@QAE@H@Z) non risolto nella funzione _main	main.obj	PilaCpp
Errore	5	fatal error LNK1120: 4 esterni non risolti	D:\Documents and Settings\Vincenzo\Documenti\Visual Studio 2008\Projects\PilaCpp\Debug\PilaCpp.exe	1	PilaCpp
Di cosa si tratta? Premetto che ho incluso nel file il .h della classe