ho trovato questo script ma ho un problema con le dimensioni del contenitore, se allargo o stringo il browser, il testo resta sempre al suo posto, cioè non si adatta. credo dipenda dallo stile "hidden" del div con classe "hide".
qualcuno sa aiutarmi? grazie
questo l'html
e questo il csscodice:<div id="qscroller2" class="qscroller"> </div> <div class="qscroller2-nav"> <div> << >> </div> </div> <div class="hide"> <div class="qslide2"> [img]images/product1.jpg[/img] <h1>Product1</h1> Simple example of product showcase. Use arrows at the bottom to scroll.</p> </div> <div class="qslide2"> [img]images/product2.jpg[/img] <h1>Product2</h1>Product description here. </div> <div class="qslide2"> [img]images/product3.jpg[/img] <h1>Product3</h1>Product description here. </div> <div class="qslide2"> [img]images/product3.jpg[/img] <h1>Product4</h1>Product description here. </div> <div class="qslide2"> [img]images/product3.jpg[/img] <h1>Product5</h1>Product description here. </div> </div>
codice:.hide { visibility: hidden; position: absolute; top: -400px; } .qslide { background: #f0f0f0; font-size: 10pt; padding: 3px; } #qscroller2 { height:185px; border:1px solid #c0c0c0; background:#fff; } .qscroller2-nav { font-size: 9pt; height: 15px; background:#f0f0f0; border:1px solid #c0c0c0; } .qscroller2-nav a { text-decoration: none; } .qscroller2-nav div { float: right; } .qslide2 img { float: left; padding: 1px; border: 1px solid #00ffff; margin: 3px 15px 0 3px; } .qslide2 h1 { margin:0 0 5px; font-size: 110%; color: #16387c; }

Rispondi quotando