Sono un giovane webdesigner esperto nella creazione di template accessibili e dal design accattivante con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Mi occupo anche della creazione di loghi ed altri elementi grafici o di restyling. Utilizzo tecniche e stili caratterizzanti il web 2.0 per realizzare prodotti freschi ed innovativi. I prezzi dei miei lavori sono davvero bassissimi e da decidere privatamente con il cliente. Ciò è dovuto al fatto che sono uno studente e quindi questo non è un vero impiego per me, ma più che altro, un modo per raccogliere qualche risparmio.
Ho conoscenze approfondite di XHTML/CSS e di software di computer grafica quali Adobe Photoshop. I proggetti che porto avanti privatamente, sono stati segnalati in prima pagina su portali quali Altervista.org. Prendo ogni impegno con grandissima serietà, pertanto, se sò di non riuscire a portare avanti la richiesta di un possibile cliente, lo informo senza fargli perdere altro tempo. Per maggiori informazioni, potete contattarmi tramite e-mail all'indirizzo lartedelweb@gmail.com.
Ringrazio per l'attenzione,
Saluti.