ciao a tutti...

in un gioco che ho fatto genero degli embeds facendo delle document.write: su questi embeds dopo chiamo delle Play() per riprodurre dei suoni...

il problema è questo: per iniziare il gioco, una volta generati gli embeds, si preme invio. Purtroppo la pressione di invio, su firefox, non fa partire il gestore associato (start_game()), bensì causa la riproduzione di un suono, penso perchè il focus rimane su uno degli embeds creati... Se clicco in un punto qualsiasi della pagina e ripremo invio funziona, se non lo faccio ad ogni pressione continua a riprodurmi un suono...

Su IE accade la stessa cosa, premendo invio parte un suono, però dopo averlo riprodotto parte anche il gestore appropriato..

Ho provato a smanettare con focus() e blur() per togliere il focus agli embeds e darlo al div che contiene il gioco, ma con scarsi risultati... ho fatto oggetto_embed_i.blur() dopo la creazione di ciascun embed i-esimo, oppure self.focus(), o document.getElementById('altro_div').focus(), ma continua a comportarsi male...

potete darmi una dritta? penso sia una scemata...

grazie