Avrei tanto voluto inserire nel titolo HELP ME, ma era già lungo così

Da un pò di tempo, ma me ne accorgo solo oggi, VMWare fusion (la versione 3) partiva direttamente con la schemata di windows XP (quella nera col triangolino Play) senza mostrare il "Virtual Machine Library"
.

Ma dato che a me serviva solo XP e avevo ciò che mi serviva, non ci facevo minimamente caso.
Oggi, scerico dal sito microsft la Evaluation copy (ben 90 giorni) di Windows 7, per provarla sempre in virtuale.
Ma, non trovo più la machine library. Allora da menù su FILE scelgo NEW...
e VMWare crascha e si chiude.

Lo riapro, e faccio girare XP (per controllare), funzione bene, chiudo XP trovo da menù come accedere alla Machine Library, la trovo (ma non capisco il motivo per il quale quando apro l'applicazione non mi si apre più, appunto con la library), do il comando per creare una nuova virtual machine e Crasha di nuovo come prima.

Insomma, niente da fare ho un software che mi fa girare solo la virtual machine già creata quando usavo ancora la versione 2.

Sono andato (per sicurezza anche su disk utility/Repare disk permission, ma è tutto, completamente apposto.

Per favore aiutatemi a capire, avete consigli suggerimenti o, soprattutto, soluzioni?

Ciao e Grazie