Salve ragazzi
mi si è presentato un piccolissimo problema di business con il mio cliente che io da partre mia non ho mai minimamente calcolato. Si tratta tratta di un portale che ospita strutture alberghiere e che queste sono state "obbligate" a registrarsi su shinyStat ma il problema ora è : .
"Ma lo shinyStat mi conta i click per ogni pagina diversa del mio portale"![]()
Mi spiego meglio, il mio cliente ha paura che i suoi clienti non riescano ad effettuare una famosa, anzi famosissima ADDIZIONE delle provenienze delle richieste del loro sito da parte del portale e vorrebbero che queste voci collassasero in una sola.
Ovviamente lo shinyStat fa già questo , ma nella versione a pagamento![]()
Quindi io avevo pensato di risolvere server-side la questione andando a fare una cosa del tipo
ma non capisco perche non funzioni cioè mi viene calcolato com link la pagina che a chimato counter e non counter.aspx stessocodice:public partial class counter : System.Web.UI.Page { protected void Page_Load(object sender, EventArgs e) { if (Request.QueryString["reurl"] != null) { Response.Redirect(Request.QueryString["reurl"]); } else { Response.Redirect("index.html"); } } }
Un saluto

Rispondi quotando