Ciao a tutti, ho un gioco in flash che prevede l'uso di un timer.
Al primo frame c'è un pulsante che da inizio al gioco.
al frame 20 ho questo action
codice:
if (currentQuestionNumber>quizItems.length)
   gotoAndStop("SummaryScreen");
 
var currentQuizItem=quizItems[currentQuestionNumber-1];
var hasAnswered=false;
question=currentQuizItem.getQuestion();
for (var i=1; i<=4; i++)
{
	_root["answer"+i]=currentQuizItem.getAnswer(i-1);
}



go = true;






function time_to_string(time_to_convert) {
	elapsed_hours = Math.floor(time_to_convert/3600000);
	remaining = time_to_convert-(elapsed_hours*3600000);
	elapsed_minutes = Math.floor(remaining/60000);
	remaining = remaining-(elapsed_minutes*60000);
	elapsed_seconds = Math.floor(remaining/1000);
	remaining = remaining-(elapsed_seconds*1000);
	elapsed_fs = Math.floor(remaining/10);
	if (elapsed_hours<10) {
		hours = "0"+elapsed_hours.toString();
	} else {
		hours = elapsed_hours.toString();
	}
	if (elapsed_minutes<10) {
		minutes = "0"+elapsed_minutes.toString();
	} else {
		minutes = elapsed_minutes.toString();
	}
	if (elapsed_seconds<10) {
		seconds = "0"+elapsed_seconds.toString();
	} else {
		seconds = elapsed_seconds.toString();
	}
	if (elapsed_fs<10) {
		hundredths = "0"+elapsed_fs.toString();
	} else {
		hundredths = elapsed_fs.toString();
	}
	return hours+":"+minutes+":"+seconds+":"+hundredths;
}





storedTime=0;
tempo2 = t;
function myTimer() {
	_root.onEnterFrame = function() {
		if (go) {
			t = storedTime+Math.round(getTimer()/1/10);
			trace(t);
			tempo = t;
		} else {
			storedTime=t
			delete this.onEnterFrame;
			trace("function paused");
			trace("stored time ="+storedTime);
		}
	}
}
myTimer();



stop();
il problema è che il conteggio inizia dal momento in cui si carica il mio swf e non quando gli do io il via tramite pulsante.
Quindi se qualcuno si legge il regolamento cominciano ad accumularsi secondi in più ed è uno svantaggio ....
Come posso risolvere?

Grazie!