Ciao a tutti,
sto' provando ad utilizzare per la mia applicazione le API di JavaHelp per la creazione di Help Contestuali. Ho inserito nella jMenuBar della mia applicazione un item per poter attivare il menu contestuale su diversi widged che compongono la mia applicazione. Il metodo che ho usato per l'help e' il seguente:

codice:
protected void setHelpMenuActionListener(){
		// Find the HelpSet file and create the HelpSet object:
		String helpHS = "Help/IdeHelp.hs";

ClassLoader cl = GuiManager.class.getClassLoader();
		try 
		{
			URL hsURL = HelpSet.findHelpSet(cl, helpHS);
			HelpSet hs = new HelpSet(null, hsURL);
			// Create a HelpBroker object:
			HelpBroker hb = hs.createHelpBroker();
			getHelpMenuItem().addActionListener(new CSH.DisplayHelpFromSource( hb ));
			getContextHelpMenuItem().addActionListener(new    CSH.DisplayHelpAfterTracking(hb));
			hb.enableHelp(getLogTextArea(), "configuration", hs);

} 
		catch (Exception ee) 
		{
			// Say what the exception really is
			Adtf_Logger.getInstance().addLog(ee.getMessage()+" HelpSet "+ helpHS +" not found",2);
		}
	}
Per poter agganciare gli help hai componenti ho usato due diverse istruzioni che mi restituiscono lo stesso risultato:

codice:
CSH.setHelpIDString(getLabel(),"configuration");
hb.enableHelp(getLabel(), "configuration", hs);
Allora ho una label sulla menu bar e utilizzando il javaHelp per quel component funziona correttamente visualizzando la pagina del help corrispondente, quando invece lo vado ad utilizzare per altri componenti non va e mi restituisce sempre la pagina di index!
Qualcuno di voi potrebbe darmi un suggerimento su come risolvere il problema!!Grazie mille anche perche' e' una cosa MOOOOLTO urgente!!! GRAZIE!!!