Salve,

ho installato la chiavetta vodafone k376 (usando per errore il driver contenuto all'interno della stessa quando c'è una vasta letteratura che dice di non farlo per problemi di incompatibilità con Leopard). Il problema che, a differenza di quanto ho letto nei vari forum, il mio computer invece di rifiutarsi di far partire la chiavetta o di inizializzare la connessione si rifiuta di accendersi. Praticamente al riavvio dopo l'installazione dopo il suono iniziale e la comparsa del logo apple lo schermo diventa blu e la "rotellina" di caricamento continua a girare senza in realtà caricare mai la schermata di login che non appare nemmeno dopo svariati minuti.

Leggendo qua e la vi dico cosa ho già provato a fare:
1) Ho resettato la PRAM (premendo la combinazione di tasti)
2) Ho avviato in safe mode (non parte nemmeno in safe mode, stesso problema dopo la barra di avanzamento lo schermo diventa blu e rimane tutto fermo)

Cosa devo fare? Ho bisogno del DVD di Leopard? Il DVD in questo momento l'ho a casa mentro io sono via per lavoro in un'altra città per 2 settimane quindi cercavo, se possibile, una soluzione che non contemplasse l'uso del DVD.

vi ringrazio,

Matteo