Salve a tutti .ho davvero un enorme problema ho progettato 5 mesi fa un sito flash ed inizialmente ho settato le opzioni pubblicazione cosi

solo flash consenti schermo intero

percenutale

larghezza 100 altezza 100

nessuna scala

e nel mio pc che e' un 50 pollici si vede benissimo tutto centrato ..nessun bordo tutto in evidenza e non c e' la barra laterale di scorrimento (toolbar la elima in automatico)

premetto che il documente flash che ho creato ha nell propieta' dello stage 1250 x800

comuqnue........................

il grosso problema è che mi hanno riferito che su alcuni monitor non si vedono PARTI del filmanto a esempio i bottoni ed e' allucinate perche' non è possibile che non venga visualizzato !!! il problema aumente man man che i monitor che aprono il filmanto flash sono piu piccoli ...nei monitor che ne so 19 pollici il problema non sussiste anzi vede parte di filmato che si trova fuori dallo stage ..beh non male ..pero' non posso permettere che se e' piu' piccolo faccio l efffetto contrario .come puo accadere cio????:

come posso fare a recuperare tutto ???:

diciamo che io vorrei che quanto si lancia il file home.html nel quale c e' dentro il file swf in questione...beh questo da qualsiasi pc venga letto si adatti esattamente senza pedere risoluzione o restringa il quadrante ..... dove mi sto perdendo ???cosa sbaglio?