Buongiorno ragazzi,
ho bisogno di una mano. Sono un paio di giorni che lavoro a sta cosa senza venirne a capo.
Il problema è il seguente:
ho una webapplication che usa alcune regole css assegnate in automatico dal framework e non modoficabili (almeno non da me direttamente).
Il mio problema è che nell'uso di una di queste regole viene definito il width a 800px che va benissimo per tutte le pagine tranne che per una dove invece dovrebbe essere impostato a 900px.
Dato che non posso fare una nuova regola ad hoc ho pensato di usare un'espressione, nello specifico ho usato questa:
ma non funziona nulla. Quando vado a verificare la pagina con firebug non c'è traccia del width, quindi indagando ho scoperto che se scrivo solo un valore numerico senza px (ad es. width:900; ) questa viene ignorata.Codice PHP:width: expression(document.getElementById("nomeId").innerHTML.indexOf("Testo contenuto nel div")> -1 ? 900px:800px);
Ho provato a semplificare l'espressione in:
ma non ho ottenuto alcun risultato. Altre prove effettuate sono le seguenti:Codice PHP:width: expression(true ? 900px:800px);
ma ogni volta che carico il css e vado su firebug non vedo traccia del width.Codice PHP:1. width: expression(true ? "900px":"800px");
2. width: expression(true ? "900":"800") + px;
3. width: expression(true ? "900":"800") + "px";
4. width: expression((true ? "900":"800") + "px");
5. width: expression(true ? 900:800) + px;
6. width: expression(true ? 900:800) + "px";
Ho provato anche inserendo al posto del true la condizione "2>1" ma non cambia nulla.
Sono diperato, non so più cosa provare![]()
Qualche suggerimento?
Grazie

Rispondi quotando