Come do una classe all'echo?
se scrivo echo "ciao"; ciao me lo scrive con lo stile di default ma se ciao lo voglio in grassetto con la dimensione del carattere 11 e lo stile geneva.
come faccio?
Come do una classe all'echo?
se scrivo echo "ciao"; ciao me lo scrive con lo stile di default ma se ciao lo voglio in grassetto con la dimensione del carattere 11 e lo stile geneva.
come faccio?