Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. In un sito internet che sto modificando sono presenti 3 frame: 1 allineato a sinistra dello schermo per la visualizzazione di menù/loghi fatti in Flash, 1 allineato in basso delle schermo per pubblicità, 1 per la visualizzazione del contenuto del sito (form contact, galleria immagini ecc.). Ho utilizzato lo script Lightbox2 (sostituito poi con prettyphoto più malleabile) per visualizzare alcune photo a pieno schermo. E fin qua tutto bene. Solo che questo script può essere richiamato solo all'interno della pagina internet che lo contiene. In pratica carica la foto solo in un frame e non al centro dello schermo e sopra tutti i frame come vorrei.
Non posso utilizzare Iframe perché dovrei convertire l'intero sito e per aggiunta non ho nemmeno i sorgenti dei flash.
Ho cercato in lungo e in largo per internet (magari sbagliando terminologia) ma non ho trovato assolutamente nulla.
Ho modificato alcuni script java ma ho sortito solo qualche blando effetto.
Possibile che non si riesca a fare una cosa così?
Possibile che non si possa fare o avere un codice o non si trovi nulla in rete? Mi basterebbe avere un esempio con una immagine che venga visualizzata sopra due o tre frame, per il resto mi arrangerei.
Abituato come sono al linguaggio C++ e C# è una vera delusione questa.

Rispondi quotando