Ciao a tutti,
vorrei controllare il rendering HTML di alcuni elementi della pagina, ora per varie questioni (primo fra tutti perchè sono inutili) vorrei togliere dalle textbox (che sono renderizzate come input type text) l'attributo NAME.
Ho pensato di fare in questo modo:

Codice PHP:
Dim togliAttr As String "window.onload = function() {var txtName = document.getElementsByTagName('input'); for (var i = 0; i < txtName.length; i++) {txtName[i].removeAttribute('name');}}"
Page.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(Me.GetType(), "clientScript"togliAttrTrue
Ho provato anche in questo modo:

Codice PHP:
System.Web.UI.ScriptManager.RegisterStartupScript(PageMe.GetType(), Guid.NewGuid.ToString"window.onload = function() {var txtName = document.getElementsByTagName('input'); for (var i = 0; i < txtName.length; i++) {txtName[i].removeAttribute('name');}}"True
Sempre nel Page_PreRender. Ma non ottengo nulla, vi è mai capitato di affrontare un problema di questo tipo?

Ciao