Ciao a tutti! non scrivo molto su questo forum, quindi spero che sia questa la sezione giusta per questo tipo di domanda, perchè non ho trovato nulla di attinente nelle altre sezioni..
mi servirebbe una mano riguardo questo tipo di esercizio, che dovrebbe essere abbastanza semplice, però non l'ho capito bene e l'esercizio vale ben 5 punti all'esame...
Sostanzialmente: abbiamo l'istruzione set R0,L che consiste nel copiare il contenuto della cella di memoria il cui indirizzo è nel registro R0 nella cella di memoria il cui indirizzo è L. Spiegare i passi che l'unità di controllo deve svolgere per implementare set R0,L (il modello è quello classico di Von Neumann)
non ho capito bene come mi devo comportare. Cioè, ho capito che per iniziare l'unità di controllo deve copiare il contenuto di R0 nel MAR. ma poi, come proseguo?? non mi è chiaro qual è il procedimento per implementare le istruzioni, qualcuno non è che avrebbe uno schemino in cui posso capire i passi che deve svolgere l'unità di controllo per implementare le istruzioni?? grazie mille!

