Salve a tutti
E' da un bel pò che non scrivo sul forum di html.it e voglio porre a voi tutti il mio problema.
Sto provando ad installare un CMS quale Joomla 1.5.15 (l'ultima versione scaricabile dal sito uff.) in locale grazie anche a Easyphp 5.3.1.0 sul mio notebook con SO Winxp.
Installato Easyphp 5.3.1.0 molto semplicemente, son passato a scaricare e scompattare joomla nella cartella ../www/
Ho iniziato l'installazione seguendo anche vari tutorial on-line disponibili su vari siti, seguo tutta la prassi e al 5° e ultimo passo mi vien richiesta di eliminare la cartella "installation" dopodichè provo a cliccare su "SITO" o su "AMMINISTRAZIONE" ma in entrambi i casi mi da delle pagine piene di errori di questo genere (ne elenco qlkuno):
Strict Standards: Non-static method JMenu::getInstance() should not be called statically in C:\Programmi\EasyPHP-5.3.1\www\joomla\libraries\joomla\application\appl ication.php on line 701
Strict Standards: Non-static method JError::isError() should not be called statically in C:\Programmi\EasyPHP-5.3.1\www\joomla\libraries\joomla\application\appl ication.php on line 702
Strict Standards: Non-static method JFactory::getUser() should not be called statically in C:\Programmi\EasyPHP-5.3.1\www\joomla\modules\mod_mainmenu\helper.php on line 41
Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in C:\Programmi\EasyPHP-5.3.1\www\joomla\libraries\loader.php on line 186
Come mai nn riesco ad installare correttamente Joomla??
Premetto che il Db è pieno contenente 36 tabelle (tutte jos_......)
Non mi capacito di questo errore.
Ho provato ad installare joomla 4 volte da stamani ma niente..
Ringrazio chiunque possa aiutarmi e mi scuso anticipatamente se
può sembrare una cosa banale..

Rispondi quotando