Ciao a tutti,
volevo chiedere il vostro parare in merito ai programmi per la gestione di campagne pubblicitarie (link, banner, ecc) sul proprio sito web ed in particolare se conoscete qualche software, anche a pagamento, che in base alla vostra esperienza diretta reputate buono.
In particolare sono alla ricerca di un software che mi permetta di creare e di gestire diverse campagne pubblicitarie e di poterle pubblicare direttamente sui miei siti ed avere quindi un monitoraggio completo sia dei clic che delle visualizzazioni. Inoltre molto gradita sarebbe la possibilità di poter offrire un username e una password aivari clienti in modo che possano controllare l'andamento delle campagna.
Altre caratteristiche, del software, molto gradite sarebbero:
1) possibilità di impostare la data di inizio e di fine della campagna;
2) Possibilità di impostare il vaolore del click e il totale dei clic per ogni banner,
3( tutte le altre caratteristiche che di solito i software professionali posseggono.
In passato ho usato openx ma anche se l'ho trovato molto completo e professionale non sono mai riuscito ad attivare le statistiche relative ai banner ed inoltre la traduzione in Italiano non era delle migliori.
L'ideale sarebbe un software che installato su un dominio A mi permetta la gestione delle campagne pubblicitarie su domini diversi da quello su cui è installato il software, in questo modo evito di installare il programma su tutti i domini del mio network.
Voi quale software consigliate?

Rispondi quotando